Bake Off Italia 2021 anticipazioni prima puntata: un ritiro inaspettato
Ecco le anticipazioni della prima puntata di Bake Off Italia 2021, che vedono un ritiro inaspettato tra i concorrenti. Tutte le news
Prima puntata Bake Off: le anticipazioni
Se 9 concorrenti sono riusciti a superare la prima insidia, per tutti gli altri, come si legge dalle anticipazioni, il cammino è ancora piuttosto lungo a Bake Off Italia 2021. Per questo i restanti aspiranti pasticceri si sono messi alla prova con una nuova sfida: la Prova Tecnica. Ad affrontarla i seguenti protagonisti:
Cosa dovranno fare questa volta? Coloro che sono rimasti in gioco a Bake Off Italia 2021 hanno avuto il compito di realizzare in soli 150’ la torta ‘Grande Italia’ a forma appunto di stivale. I concorrenti hanno dovuto seguire precise regole: il dolce, infatti, deve essere ricoperto da una glassa con i colori della nostra bandiera e delle creazioni quali crema di ricotta o zafferano. Quest’ultimo oggetto è stato scelto da Ernst Knam e funge come ‘difficoltà’ per i concorrenti. Il giudice non ha spiegato ai concorrenti quanto dovranno usarne, dunque starà al loro intuito trovarne il giusto dosaggio per Pan di Spagna e crema.
A superare la prova, nell’ordine, Simone, Patrizia e Natascia. Loro hanno staccato il pass per la seconda puntata, in programma venerdì 10 settembre. Per tutti gli altri, invece, è tempo di Prova Salvezza a Bake Off Italia 2021. Ma proprio durante quest’ultimo step si è verificato un imprevisto e quindi un’inaspettata eliminazione. Ecco cosa è successo…