Ballando con le Stelle 2019: vincono Lasse Matberg e Sara Di Vaira
Ballando con le Stelle 2019: Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono questa edizione del varietà. Di seguito anche la…
Ballando con le Stelle 2019: Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono questa edizione del varietà. Di seguito anche la classifica finale
E’ finita da poche ore la Finale di Ballando con le Stelle 2019, andata in onda eccezionalmente venerdì 31 maggio, poiché oggi era prevista l’attesissima Finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. Dopo una sfida entusiasmante ieri sera a vincere e portare il primo posto a casa sono stati Lasse Matberg e l’insegnante Sara Vaira. Di seguito tutto nel dettaglio, compresa la classifica finale.
Il varietà di Rai 1 ha preso il via il 30 marzo 2019 e di settimana in settimana non ha fatto altro che riconfermarsi come uno dei programmi più amati e apprezzati. A condurlo come sempre la bravissima Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli e da una giuria speciale di esperti e critici.
13 coppie formate da aspiranti ballerini famosi per il ruolo che ricoprono nel mondo della televisione e non solo, affiancati da professionisti che del ballo ne hanno fatto la loro vita. Un cast stellare che non ha deluso le aspettative, portando la trasmissione ad essere una delle leader del sabato sera e il programma più visto sulle reti di viale Mazzini.
Ottimi ascolti che hanno portato i vertici a confermare senza dubbio una nuova stagione. Intanto di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo anno, andiamo a ripercorrere la serata di ieri di Ballando con le Stelle 2019. Come dicevamo il modello Lasse Matberg e la sua insegnante Sara Di Vaira hanno vinto il programma. Nel dettaglio proseguendo la lettura dell’articolo…
Ballando con le Stelle 2019: Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono questa edizione
Sono state settimane piuttosto difficili e dure da affrontare per i 13 concorrenti di Ballando con le Stelle 2019. Settimane in cui hanno messo si sono cimentati in qualcosa a loro del tutto sconosciuto, che gli ha permesso, però, di arricchire il proprio bagaglio personale di conoscenze.
La gara di ieri si è aperta con uno spareggio importante tra Ettore Bassi, Nunzia De Girolamo e Angelo Russo. I tre sono stati coloro che hanno preso il punteggio più basso e dopo le esibizioni sono stati giudicati dal televoto. Tra loro a spuntarla è stato Ettore, il quale è andato poi a sfidare Milena Vukotic. Le coppie che si sono affrontate ancora sono state Lasse Matberg contro il calciatore Daniel Pablo Osvaldo. A vincere al televoto l’attore e il modello, i quali hanno così proseguito la loro corsa verso la vittoria Finale.
L’attrice e il bomber argentino si sono piazzati, a pari merito al terzo posto. In Finalissima a giocarsela dunque Ettore Bassi con la sua insegnante Alessandra Tripoli e Lasse Matberg affiancato da Sara Di Vaira. Proprio questi ultimi hanno trionfato. Sono loro che vincono con merito questa edizione di Ballando con le Stelle 2019.
In particolare per il modello c’è stato qualche problemino tecnico che ne ha causato un infortunio. Temerario però, l’ufficiale della marina militare, ha sbaragliato la concorrenza, andando a conquistare il primo posto.
Ecco di seguito invece la classifica finale…
Ballando con le Stelle 2019: la classifica finale
Ora che abbiamo scoperto che Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno vinto questa edizione di Ballando con le Stelle 2019, siamo anche in grado di fornirvi la classifica completa dei finalisti e come si sono piazzate le sei coppie rimaste in gara:
1. Lasse Matberg insieme a Sara Di Vaira.
2. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli.
3. Dani Osvaldo in coppia con Veera Kinnunen a pari merito con Milena Vukotic guidata da Simone Di Pasquale.
5. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro a pari merito con Angelo Russo insieme ad Anastasia Kuzmina.
Una sfida entusiasmante a Ballando con le Stelle 2019, che in queste settimane ha conquistato i telespettatori da casa, vogliosi di scoprire chi avrebbe avuto la meglio. Oltre al primo posto non sono mancati anche dei premi speciali, assegnati ad alcuni di loro. Per esempio Milena Vukotic ha sbaragliato la concorrenza per il premio assegnato dalla giuria. E ancora il secondo classificato Ettore Bassi si è aggiudicato il premio per l’esibizione più emozionante. La giornalista Marzia Roncacci, già eliminata, invece ha conquistato il simpatico premio per aver affrontato più spareggi.
Se a Ballando con le Stelle 2019 quest’anno hanno vinto Lasse Matberg e Sara Di Vaira, il varierà di Rai 1 si prepara già per la prossima edizione.