Ballando con le Stelle 2020: ecco quando inizia e le novità previste
Ballando con le stelle 2020 inizia a settembre: Milly Carlucci parla dello slittamento del talent Adesso che sappiamo quando inizia…
Ballando con le stelle 2020 inizia a settembre: Milly Carlucci parla dello slittamento del talent
Adesso che sappiamo quando inizia Ballando con le Stelle 2020 non rimane che attendere per ritrovare su Rai 1 l’amatissimo talent. Stando alle indiscrezioni di TvBlog sembrerebbe anche che l’edizione 2021 sia prevista per marzo, naturalmente con un nuovissimo cast di concorrenti. In attesa di scoprire con esattezza cosa accadrà, qualche settimana fa Milly Carlucci, nel corso di un’ospitata a Vieni Da Me, ha svelato cosa è accaduto prima dello slittamento del programma, ammettendo come tutto fosse pronto per la messa in onda:
Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Quando è iniziata la quarantena, il 12 marzo noi eravamo in studio al lavoro. Eravamo già con le coppie formate, la scenografia, era tutto pronto, io ero sul campo. I vip avevano già incontrato i maestri. Ho ancora il foglio con tutti gli abbinamenti e le ipotesi delle prime musiche e i primi scenari”.
Non resta che attendere a questo punto l’arrivo ufficiale di Ballando con le Stelle 2020, certi che anche quest’anno il talent sarà un successo assicurato.