Ballando con le stelle 2021: ecco chi sono i concorrenti più pagati
Ecco quali concorrenti, secondo le indiscrezioni, sarebbero i più pagati del cast di Ballando con le stelle 2021
Milly Carlucci parla dei concorrenti
Milly Carlucci, in un’inervista con TV Sorrisi e Canzoni, come riportato anche da Isa e Chia, ha espresso tutto il suo entusiasmo verso i concorrenti di Ballando con le stelle 2021. Di Arisa ha detto, per esempio: “L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da tempo le chiedevo di partecipare. Ma non c’è mai stata l’occasione. Quando questa volta mi ha detto di sì non credevo alle mie orecchie“. Di Fabio Galante ha rivelato, invece, che inizialmente si vergognava al pensiero di ballare nel programma.
Su Andrea Iannone, invece, ha detto: “È il classico bel tenebroso che colpisce il nostro immaginario e ti fa chiedere che cosa ci sia dietro la facciata. Non si rivela subito, ma è un po’ per volta. È un atleta e un uomo affascinante, proprio per questo suo alone di mistero. Sarà una bella scoperta“. La presentatrice, poi, continua con Federico Fashion Style: “Lui è stato una scoperta, televisivamente parlando. L’anno scorso ho cercato di incontrarlo, ma solo quest’anno siamo riusciti as averlo. Rappresenta l’evasione e la leggerezza di cui abbiamo tanto bisogno“.
Alvise Rigo, invece, dimostrerà a Ballando con le stelle 2021 che oltre alla bellezza è dotato di simpatia e semplicità. Su Memo Remigi e Valeria Fabrizi, poi, ha affermato che hanno ancora tanta energie. Su Morgan, infine, ha dichiarato: “Lui è un ragazzo coltissimo con cui puoi parlare delle cose più incredibili e sa tutto di musica. Nel ballo invece deve diventare un performer. Questa è una sfida per lui. Credo possa essere molto affascinante”.
Continuate a seguirci per tante altre news.