Le parole di Milly Carlucci

Qualche settimana fa Milly Carlucci, come riportato da BubinoBlog, ha svelato i primi dettagli di Ballando con le Stelle 2021. La conduttrice ha ammesso che quest’anno, dopo i disagi della scorsa edizione a causa del Covid, vorrebbe riavere nuovamente il pubblico, parte fondamentale per una buona riuscita della trasmissione. Queste le dichiarazioni della Carlucci:

“Stiamo preparando la nuova edizione. Vorremmo più di tutto fare un Ballando con le Stelle con il pubblico. L’assenza di pubblico in sala toglie. Il grande interlocutore è il pubblico da casa ma non c’è l’applauso, la risata, il brusio, il “buu” di disapprovazione, ecc… […] Bisogna capire le nuove regole, per non rifare un’altra edizione Covid. Facevamo tamponi ogni tre giorni”.

Ma non solo. Milly Carlucci ha anche ammesso di volere Francesco Totti a Ballando con le Stelle 2021 come ballerino per una notte:

“Gliel’ho chiesto duemila volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. Faccio un appello: Francesco vieni! È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi… Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni”.

Indietro