Ballando con le stelle 2022, i primi rumor sui concorrenti
Andiamo a scoprire i primi rumor per quanto riguarda i concorrenti di Ballando con le stelle 2022
L’addio di due professionisti
Chi, invece, dovrebbe dire addio davvero a Ballando con le stelle nel 2022 sarebbero Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Quest’ultimo aveva affermato:
Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione. Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Il mio legame con questo programma è totale. Mi piacerebbe poter chiudere con una finale. Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti. Questa è un’altra fase.
Come dicevamo anche Sara Di Vaira ha annunciato il suo abbandono a Ballando con le stelle 2022 e Milly Carlucci ha speso bellissime parole per lei:
Non è facile salutare una maestra così grande, una donna così straordinaria. Veramente guarda. Tu sei un pezzo del mio cuore veramente Sara, per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, per l’entusiasmo, la sincerità e la bravura che tu hai portato in questo programma. Io so che adesso lei ha deciso di finire questa esperienza perché un’atleta deve anche sapere quando è il momento di ritirarsi e ha deciso che qui si chiude. Ma noi ci rivedremo al Cantante Mascherato. Tu sarai con noi in una veste diversa. Quindi non perdiamo Sara definitivamente.
Seguiteci per altre news.