Jonathan Kashanian si candida

Jonathan Kashanian dopo la fine di “Detto Fatto” ha rivelato di avere altri progetti in ballo e tra questi ci sarebbe il desiderio di partecipare al programma di Milly Carlucci:

Per esempio, Ballando con le stelle. Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa. E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano. […] La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile.

Ha quindi lanciato un appello alla presentatrice: “Cara Milly, se mi chiami a Ballando con le stelle ti assicuro che non te ne pentirai! (ride, Ndr). E poi ho letto chesecondo indiscrezioni, tra i concorrenti ci sarà Iva Zanicchi. Ecco, allora io sfido ufficialmente la mia carissima amica Iva! (ride, Ndr)“. Inoltre le ha fatto una proposta molto particolare:

Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois! (ride, Ndr).

Cosa succederà? Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro