Il primo concorrente di Ballando con le stelle 2023

Nonostante manchi ancora molto tempo prima del debutto della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci, già si sta pensando al cast. La conduttrice e il suo team, infatti, sembrano essere al lavoro per comporre la squadra che il pubblico vedrà scendere in pista tra settembre e ottobre. In queste ultime ore è stato diffuso il nome del primo potenziale concorrente di Ballando con le stelle 2023.

Secondo quanto riporta anche Gossip e TV, che ha preso la notizia da fonti come Oggi e Dagospia, la produzione starebbe contrattando con Antonio Caprarica. Le trattative sarebbero in corso e sarebbero in fase piuttosto avanzata. Mancherebbe, infatti, solamente la firma del contratto e la conferma definitiva da parte del diretto interessato.

Oggi Antonio Caprarica ha 72 anni ed è in pensione. Per anni, però, è stato uno dei volti di punta del telegiornale come inviato per la Rai da Londra. Nel 1989 è entrato a far parte dell’azienda e occupandosi di politica estera ha viaggiato nei paesi mediorientali, con base a Il Cairo e Gerusalemme. Nel 1997 si sposta nella capitale inglese, per poi essere spostato a Parigi nel 2006.

Nel corso della sua lunga carriera, inoltre, il potenziale concorrente di Ballando con le stelle 2023, ha anche scritto un numero molto grande di opere letterarie e ha vinto diversi prestigiosi premi. Tra questi, per esempio, possiamo citare il Premio Bocconi per le eccellenze italiano, il Premio Barocco, il Premio Nazionale Rhegium Julii di Giornalismo e tanti altri ancora.

Per adesso queste sono tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Continuate a seguirci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.