Ballando con le stelle: Alvise Rigo è stato il coinquilino di Andrea Zelletta
Il concorrente di Ballando con le stelle Alvise Rigo è stato coinquilino dell’ex gieffino Andrea Zelletta
Alvise Rigo ha vissuto insieme ad Andrea Zelletta
Nelle giornata di oggi, giovedì 23 settembre 2021, Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle durante la puntata de La Vita in Diretta. Per molto tempo ci siamo chiesti chi avremmo visto e finalmente, adesso abbiamo la lista completa. Qui di seguito la lista della quale fa parte anche Alvise Rigo:
- Albano
- Andrea Iannone
- Arisa
- Bianca Gascoigne
- Fabio Galante
- Federico Fashion Style
- Memo Remigi
- Mietta
- Morgan
- Sabrina Salerno
- Valeria Fabrizi
- Valerio Rossi Albertini
Parlando di Alvise Rigo, si tratta di un ex giocatore di rugby che oggi fa il modello e il personal trainer. La sua passione più grande, infatti, è proprio quella del fitness. Forse, inoltre, non molti sanno che il nuovo concorrente di Ballando con le stelle ha convissuto con l’ex gieffino Andrea Zelletta. Prima che quest’ultimo andasse a vivere insieme alla fidanzata Natalia Paragoni.
Di lui, inoltre, sappiamo che ha lavorato come personal security di Kendall Jenner e accompagnatore di Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo. Ma non solo. Da giovane ha anche fatto il personal driver, il bartender e l’organizzatore di eventi. Ha, infatti, conosciuto moltissimi volti del mondo dello spettacolo celebri a livello internazionale. Possiamo citare, per esempio, di Kanye West e Al Pacino.
Per quanto riguarda la sua carriera da rugbista, Alvise Rigo ha giocato in serie A per tre stagioni. Ha, quindi, praticato sport a livello professionistico. Alcune agenzie, poi, nel periodo in cui ha vissuto con Andrea Zelletta, lo hanno notato e per tale ragione ha avuto inizio la vita da modello e assistant manager presso Givenchy. Oggi, invece, lo vedremo nelle vesti di ballerino a Ballando con le stelle 2021. Non possiamo fare altro che attendere il 16 ottobre per scoprire come se la caverà. Vi aggiorneremo in caso di novità. Continuate a seguirci per tante altre news.