Ballando con le stelle, Antonio Caprarica si ritira e Carlotta Mantovan viene eliminata: la classifica della settima puntata
Questa sera a Ballando con le stelle un concorrente si è ritirato mentre un altro è stato eliminato. La classifica della settima puntata
La classifica di Ballando con le stelle
Questa sera è andata in onda la settima puntata di Ballando con le stelle. Nel corso dell’appuntamento abbiamo potuto vedere esibirsi tutti i ballerini in gara e come capita (quasi) ogni settimana qualcuno è stato eliminato. Questa volta è toccato a Carlotta Mantovan, mentre Antonio Caprarica si è ritirato.
Abbiamo potuto vedere Paola Perego con un tutore alla gamba a causa di un infortunio che forse non le permetterà di partecipare al ripescaggio. Teo Mammucari e Lorenzo Tano, invece, hanno avuto a che fare con un piccolo incidente hot. Non p anche mancato il colpo di scena grazie a un bacio tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Senza dimenticarci dell’esibizione degli attori del musical di “Mare Fuori“.
Alla fine della puntata abbiamo visto prima la classifica provvisoria. In seguito Alberto Matano ha dato il tesoretto a Wanda Nara. Mentre la giuria popolare con a capo Rosella Erra ha scelto di assegnare il suo tesoretto a Giovanni Terzi. Qui di seguito possiamo vedere la classifica finale della settima puntata.
Ma chi è finito allo spareggio nella settima puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 2 dicembre 2023? Si tratta di Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica e Sara Croce.
Il colpo di scena è stato che Caprarica, sotto il consiglio del medico, ha dovuto fermarsi e di conseguenza ritirarsi. Il tutto a causa dell’anca che gli ha dato alcuni problemi. Starà fermo per una decina di giorni e vedremo se sarà ripescato.
A venire eliminata per volere del pubblico, invece, è stata Carlotta Mantovan.
Questo è tutto ciò che è successo in serata. Vedremo presto come se la caveranno gli altri concorrenti rimasti in gara nelle prossime settimane all’interno dello show condotto da Milly Carlucci.