Ballando con le stelle, le avances di Rossella a Lorenzo Biagiarelli
Rossella Erra ha fatto delle avances a Lorenzo Biagiarelli. A Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli interviene nel discorso
A Ballando con le stelle abbiamo assistito al tango ballato da Lorenzo Biagiarelli e la sua maestra. Secondo i giudici sono stati molto bravi. La stessa cosa l’ha pensata il pubblico e anche la giuria popolare. Tra questi Rossella Erra, la quale ha fatto delle avances a Lorenzo:
“Lui ha fatto un racconto meraviglioso. Finalmente lo abbiamo conosciuto veramente. Penso che sia arrivato il momento che Lorenzo esca da Ballando come Lorenzo. Dietro quella barba e gli occhi neri ha un mondo. Non ti preoccupare, voglio dedicarmi a Lorenzo. Ti posso dire una cosa? Una sera, prendila così, sono tuta tua“.
Una proposta indecente ma evidentemente fatta in maniera molto giocosa. E questo Selvaggia Lucarelli l’ha capito benissimo. Milly Carlucci l’ha sollecitata: “Cosa rispondi? Questa è una dichiarazione viscerale“. Sempre con il sorriso, infatti, le ha risposto: “A parte che devi stare al tuo posto, il tavolo a cui arriva il cocktail a fine serata se il barista si ricorda“. Rossella ha replicato: “Tranquilla che ci sono. Ma parliamo di Lorenzo e non di te“. Insomma, il simpatico battibecco si è concluso in questo modo. Nel caso in cui dovesse succedere altro non esisteremo ad aggiornarvi.
Le repliche della puntata, inoltre, potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo è del tutto gratuita e non dovrete pagare alcun abbonamento per accedervi. Dovrete inserire solamente una vostra mail e una password valida. Seguiteci per altre news su Ballando con le stelle.