L’intervento di Milly Carlucci e della Direzione RaiPlay

L’accaduto è stato fatto notare alla conduttrice Milly Carlucci, la quale è immediatamente intervenuta con un post su Twitter. Qui la presentatrice ha espresso tutto il suo dissenso per quanto successo sul profilo ufficiale di Ballando Con Le Stelle e subito messo in moto la macchina organizzativa per capire qualcosa in più in merito all’increscioso fatto. Ecco di seguito le sue parole:

“Mi è stato segnalato che dall’account Ballando Con Le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi”.

I tweet di Milly Carlucci
I tweet di Milly Carlucci

Ma non è finita qui, perché come promesso da Milly Carlucci, la Rai avrebbe preso provvedimenti e fatto luce sulla vicenda. Ecco il comunicato della Direzione Rai Play e Digital, gentilmente riportato da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, che sul suo profilo ufficiale di Twitter ha condiviso quanto segue:

“La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle. È in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato. La Rai sta procedendo alla denuncia presso la Polizia Postale contro ignoti per accesso non autorizzato e diffamazione al profilo twitter di Ballando Con Le Stelle”.

L'intervento della Rai
L’intervento della Rai

Che succederà ora? Attendiamo sviluppi.

Indietro