Spunta un nuovo nome per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo il giornalista Andrea Laffranchi sulla pista da ballo del programma di Rai 1 vedremo anche Nina Zilli.

Ballando con le Stelle, nel cast Nina Zilli

La nuova stagione televisiva è in fase di allestimento tra casting e rumor e non mancano notizie interessanti sui volti che vedremo nel piccolo schermo nei prossimi mesi. Ballando con le Stelle, per esempio, è tra quelle trasmissioni alle quali si sta lavorando. Milly Carlucci vuole creare un cast che rispetti le aspettative del pubblico. E non mancano vari nomi.

Dopo le dichiarazioni della presentatrice su Chiara Ferragni e Barbara d’Urso, secondo TV Blog a Ballando con le Stelle vedremo Francesco Paolantoni. E ieri è spuntato un altro interessante nome nel podcast Pezzi, condotto da Andrea Laffranchi, Luca Dondoni e Paolo Giordano.

Andrea Laffranchi ha confessato che ci sarebbe una novità che riguarda Nina Zilli. La quale stavolta non sarà alla conduzione, ma la vedremo nelle vesti di protagonista a Ballando con le Stelle: Sarà una concorrente. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla“.

Luca Dondoni dalla sua ha fatto sapere scherzoso di non riuscire a immaginarsi un volto come quello di Nina Zilli in uno show come Ballando con le Stelle: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia“.

In ogni caso quella data da Andrea Laffranchi è la notizia principale, dato che a quanto pare Nina Zilli si metterà alla prova come aspirante ballerina di Ballando con le Stelle e insieme a chissà quali altri nomi si aggiungeranno. Rumor non sembrano mancare a riguardo e alcuni di essi hanno trovato però una smentita.