Ballando con le Stelle, ecco chi è finito allo spareggio
Ecco come è finita la seconda puntata di Ballando con le Stelle e chi è finito allo spareggio finale
Come è finita la seconda puntata di Ballando con le Stelle
Non sono mancate le emozioni stasera nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, e come sempre ne abbiamo viste di tutte. Tra dolci momenti, liti, e diverse discussioni, anche stavolta i 12 concorrenti hanno portato a casa un ottimo risultato, dopo una settimana di duro e intenso lavoro. Ma cosa è accaduto e come si è conclusa la diretta? Come ogni settimana è giunto il momento della classifica definitiva, durante la quale abbiamo scoperto quali sono le coppie che accederanno alla terza puntata.
Dopo aver sommato i voti dei giudici, e dopo aver assegnato il tesoretto e i voti della giuria popolare, abbiamo appreso chi sono stati i ballerini e i maestri che si sono salvati. A sorpresa però ad accedere alla terza puntata sono state tutte le 12 coppie in gara.
Questa sera dunque nessun concorrente di Ballando con le Stelle è finito allo spareggio finale. La prossima settimana i ballerini scenderanno nuovamente in pista, e di certo ci attendono tanti colpi di scena.
Appuntamento dunque a sabato 4 novembre con la terza diretta del talent show condotto da Milly Carlucci, come sempre su Rai 1 alle 20.35.