Chi vincerà Ballando con le Stelle?

Finalmente ci siamo! Questa sera su Rai 1 andrà in onda la finalissima di Ballando con le Stelle, durante la quale scopriremo chi sarà a vincere questa emozionante edizione. A distanza di più di due mesi dalla partenza del talent show, tra poche ore verrà eletto il primo classificato, e senza dubbio nel corso della serata non mancheranno le emozioni. Solo la scorsa settimana una delle coppie eliminate in precedenza è stata ripescata. A tornare in gioco sono così stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che nel corso della diretta si contenderanno il titolo di campioni con gli altri concorrenti. Oltre alla giornalista, ad arrivare in finale sono stati anche Alex Di Giorgio, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Alessandro Egger, Ema Stokholma e Rosanna Banfi. Finale a 7 dunque, e senza dubbio durante la puntata ne vedremo di belle.

Naturalmente sul web ci si chiede già chi sarà a vincere questa edizione di Ballando con le Stelle, e come al solito non è mancato l’intervento degli scommettitori. Come sempre infatti i bookmakers hanno fatto le loro quotazioni, e su SNAI è stata così stilata una classifica provvisoria con il nome dell’ipotetico vincitore. Andiamo dunque a scoprirla, partendo dagli ultimi posti:

  • Rosanna Banfi, insieme a Simone Casula, quotata a 33
  • Iva Zanicchi, insieme a Samuel Peron, quotata a 33
  • Luisella Costamagna, insieme a Pasquale La Rocca, quotata a 7,00
  • Alex Di Giorgio, insieme a Moreno Porcu, quotato a 6,50
  • Gabriel Garko, insieme a Giada Lini, quotato a 5,50
  • Alessandro Egger, insieme a Tove Villför, quotato a 4,50
  • Ema Stokholma, insieme ad Angelo Madonia, quotata a 1,65

Secondo gli scommettitori dunque potrebbe essere Ema Stokholma a vincere questa edizione di Ballando con le Stelle. Ma sarà davvero la conduttrice a trionfare? Naturalmente nel corso della finalissima di questa sera potrebbe accadere di tutto, e come al solto i colpi di scena saranno dietro l’angolo. Appuntamento dunque con la diretta alle 20.30, come sempre su Rai 1.