Ballando con le Stelle, chiuso l’accordo con l’ultimo concorrente
Milly Carlucci ha chiuso l’accordo con l’ultimo concorrente di Ballando con le Stelle: ecco cosa ha svelato la conduttrice
Solo poche settimane fa è stato annunciato il cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che partirà tra poche settimane. In queste ore come se non bastasse Milly Carlucci ha confermato di aver chiuso l’accordo con un ultimo concorrente.
Chi è l’ultimo concorrente di Ballando con le Stelle
Finalmente ci siamo! Tra pochissime settimane parte su Rai 1 la nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle, che quest’anno promette faville. Come sappiamo per la prima volta la Rai ha deciso di puntare ancora di più sul talent show di Milly Carlucci e ha deciso di programmare la partenza a settembre, allungando così la trasmissione di due puntate. 13 i concorrenti che si metteranno alla prova con questa esperienza e di certo ne vedremo di belle. Solo poche settimane fa i canali social del programma hanno annunciato i protagonisti della nuova edizione, fatta eccezione di un nome, che è rimasto avvolto nel mistero.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, ecco che ruolo le è stato offerto a Ballando con le Stelle
Adesso però il cast è ufficialmente chiuso e proprio in queste ore la padrona di casa Milly Carlucci, nel corso di un’intervista per Il Messaggero, ha fatto sapere di aver concluso l’accordo con il 13esimo e ultimo concorrente di Ballando con le Stelle. A oggi tuttavia la conduttrice ha dichiarato di non poter ancora annunciare il nome di questo personaggio e in merito ha spiegato:
“L’accordo è chiuso. Ma non posso rivelarne il nome. Lo farò quando sarà possibile. Niente di scandaloso, ma per motivi legati a questa persona ancora non si può dire chi sia”.
Milly Carlucci ha dato però una prima anticipazione esclusiva: l’ultimo concorrente di Ballando con le Stelle è una donna! Chi sarà dunque a scendere in pista e a entrare ufficialmente nel cast del talent show di Rai 1? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento con la prima puntata a sabato 28 settembre, naturalmente in prima serata.