Nina Zilli e Pasquale La Rocca potrebbero rientrare in gioco
A seguito dell’infortunio a Ballando con le Stelle, Nina Zilli potrebbe tornare presto in gioco insieme a Pasquale La Rocca
Nuovi aggiornamenti quest’oggi su Nina Zilli. La concorrente insieme a Pasquale La Rocca potrebbero tornare presto in gioco. Ecco le parole di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle, gli aggiornamenti su Nina Zilli
Oggi a La Volta Buona, come accade spesso il lunedì, si parla di Ballando con le Stelle. Si è parlato di numerosi argomenti, dalla discussione in TV tra Simone Di Pasquale e Carolyn Smith, per passare alle condizioni fisiche di Nina Zilli.
Come noto la cantante ha subito un doppio infortunio a Ballando con le Stelle. Uno con tre costole rotte e l’altro al piede. Se n’è ampiamente parlato e lei in trasmissione ha confidato di volersi ritirare dal gioco. Milly Carlucci e l’intera giuria hanno invitato Nina Zilli ha ripensarci o comunque riflettere bene prima di prendere una decisione definitiva.
Così oggi a La Volta Buona, Fabio Canino ha fatto sapere che per ora Nina Zilli si fermerà di sicuro una settimana o due, poi si vedrà. Caterina Balivo dopo aver ascoltato i pareri da studio, ha fatto sapere di avere un filmato dal dietro le quinte e le parole in esclusiva di Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il nuovo Cavaliere di Gemma conquista tutti
Da una parte Nina Zilli ha ammesso di essere profondamente dispiaciuta per quanto accaduto in questi giorni, a causa del suo doppio infortunio. Vorrebbe quindi, o almeno spera, che le cose possano risolversi in tempi brevi ma al momento ci sarà solo da attendere. Le dispiacerebbe rinunciare alla gara in questo modo.
Poco dopo a parlare di Nina Zilli è stata anche Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha fatto il punto della situazione nel dietro le quinte della trasmissione. Ovviamente ha aggiornato i telespettatori, ai microfoni di Domenico Marocchi, sulla situazione infortuni. Ha fatto principalmente riferimento alla mancata eliminazione e quanto accaduto a Sonia e Nina:
“Non sappiamo cosa succederà. Sonia Bruganelli sta messa male con le sue costole, Nina Zilli sta messa peggio con piede e costole. Abbiamo da fare 12 puntate. Per il momento non si è ritirata ed è in gara. La prossima settimana deciderà cosa fare”, ha detto la conduttrice di Ballando con le Stelle.
Tornati nuovamente in studio a La Volta Buona ci sono state nuove considerazioni e Rosanna Lambertucci ha fatto sapere che secondo lei non Nina Zilli e Pasquale La Rocca non lasceranno e che il ballerino s’inventerà qualcosa di certo. Vedremo cosa succederà!