Ci sarebbero già dei problemi in casa Ballando con le stelle. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, Milly Carlucci si sarebbe ritrovata ad aver a che fare con una concorrente che avrebbe qualche pretesa di troppo. Ecco cosa sappiamo.

Una concorrente di Ballando con le stelle avrebbe un “atteggiamento snob”

Non manca molto all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Quest’anno, infatti, il noto programma di Rai1 partirà con qualche settimana di anticipo, sabato 28 settembre per l’esattezza. E si concluderà con la finale poco prima di Natale, cioè il 21 dicembre.

Lo show non è ancora iniziato ma per la conduttrice ci sarebbero già i primi problemi. Almeno secondo quanto rivela Dagospia. Nel suo “A lume di candela”, il giornalista Giuseppe Candela ha fatto sapere che una concorrente starebbe facendo richieste un po’ troppo esagerate e si starebbe comportanto da snob.

Leggiamo infatti sul sito di Dagospia nella parte degli indovinelli: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?”.

LEGGI ANCHE: Record del mondo alle Paralimpiadi per l’arciere senza braccia

Di chi si tratta davvero? Non è dato saperlo ovviamente e quindi il web può solo fare ipotesi. Quello che è chiaro è che si tratta di una donna. A tal proposito le concorrenti annunciate per questa nuova edizione di Ballando con le stelle sono: Federica Pellegrini, Federica Nargi, Nina Zilli, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero. Quindi secondo quanto riporta il sito di gossip, una di loro sarebbe colei che sta avendo un atteggiamento fatto di un po’ troppe pretese.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, il figlio Santiago inizia la prima media

Per quanto riguarda i ballerini professionisti, invece, non ci sono ancora annunci, a parte Sophia Berto e Nikita Perotti, vincitori dell’ultima edizione di Ballando con te. Ovviamente non conosciamo nemmeno quali saranno le coppie, ma sicuramente tutto sarà rivelato nei prossimi giorni.