Ballando con le Stelle: una concorrente è l’ex moglie di Maurizio Costanzo
Forse non lo sapete, ma una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle è l’ex moglie di Maurizio Costanzo.
L’ex moglie di Costanzo a Ballando con le Stelle
Finalmente questa sera è partita ufficialmente la nuova edizione di Ballando con le Stelle, uno dei programmi più amati della televisione italiana. Da anni infatti il talent show condotto da Milly Carlucci è nel cuore del grande pubblico Rai, e tiene compagnia a milioni di persone. Stasera così la fortunata trasmissione ha fatto ritorno con la prima scoppiettante puntata, durante la quale stiamo assistendo alle prime performance dei concorrenti.
Quest’anno il cast è ricco di grandi nomi del mondo dello spettacolo, da Gabriel Garko, a Paola Barale, passando per Iva Zanicchi e Rosanna Banfi. Non tutti sanno però che quest’anno a partecipare al talent show c’è una concorrente che è l’ex moglie di Maurizio Costanzo! Ma di chi stiamo parlando? Di Marta Flavi!
La conduttrice, che questa sera si esibita per la prima volta a Ballando con le Stelle, si è sposata con Costanzo nel 1989, diventando la seconda moglie del presentatore, prima naturalmente di Maria De Filippi. Tuttavia il matrimonio è durato soltanto un anno, e nel 1990 i due si separarono, ottenendo il divorzio solo 4 anni più tardi, nel 1994.
L’anno seguente, nel 1995, Maurizio Costanzo ha sposato Maria De Filippi, sua attuale moglie.