Ballando con le stelle, Nina Zilli potrebbe essere eliminata stasera
A Ballando con le Stelle Nina Zilli è a rischio eliminazione
A causa di un doppio infortunio è a rischio eliminazione anche Nina Zilli a Ballando con le Stelle. Cosa è successo e cosa potrebbe succedere stasera in puntata.
Ballando con le Stelle, Nina Zilli a rischio eliminazione?
Ballando con le Stelle anche quest’anno è iniziato con una serie di infortuni e guai fisici. Tra i noti di cui abbiamo già parlato, in queste ultime settimane si è aggiunta anche Nina Zilli. La cantante ha tre costole rotte e adesso sta facendo i conti anche con un piede malconcio, che ha sbattuto e le ha provocato l’edema.
A RTL 102.5 nella trasmissione “Protagonisti”, condotta da Gabriele Parpiglia e Francesco Fredella, siamo venuti a conoscenza di una notizia che ha preoccupato parecchio i fan di Nina Zilli. Parpiglia infatti ha rivelato quanto segue: “C’è un concorrente di Ballando con le Stelle che forse sabato non ci sarà. La concorrente in questione ha tre costole rotte e non soltanto“.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, arrivano per lei critiche anche da Rossella Erra: stoccata in diretta radio
Dal Foro Italico è intervenuta in diretta Rossella Erra. La giudice popolare ha fatto sapere che semmai Nina Zilli non dovesse esibirsi stasera, sarà eliminata e potrebbe quindi finire al ripescaggio. L’intenzione però sembra essere quella di esserci a ogni costo. Insieme al suo insegnante Pasquale La Rocca faranno il possibile per gareggiare. Il ballerino pare sia tentando di cambiare in corsa la coreografia, dato che Nina aveva già le costole rotte. Ma ora si è presentato un nuovo problema, dato l’edema al piede:
“Non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi l’edema è un problema. Ce la stiamo giocando. Lei proverà a ballare, io spero che possa recuperare. Però l’edema non si riassorbe in poco tempo. Non può saltare, se non si esibisce va fuori e poi finisce al ripescaggio”.
Rossella Erra, a proposito della presenza o meno di Nina Zilli a Ballando con le Stelle, ha aggiunto che magari la concorrente proverà anche a ballare. Ma tutto sta anche nella bravura del maestro e come riuscirà a modificare la coreografia, così da preservare piede e costole. E ha ricordato anche quando Elisa Isoardi ai tempi di Ballando, fece una coreografia sdraiata, proprio a causa di un problema fisico.
Nina Zilli svela come sta
Mentre Rossella Erra si trovava in collegamento con RTL 102.5 al Foro Italico è arrivata anche Nina Zilli. La partecipante di Ballando con le Stelle ha svelato come sta e aggiornato sul suo stato fisico attuale:
“Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Va diciamo. Sto come al 7 e mezzo. Sapete già del mio povero piede. Come dire, tre costole e un piede. Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio“, ha detto Nina Zilli.
❤️🩹Le condizioni di salute di #NinaZilli, forza Nina!! #BallandoConLeStelle@Parpiglia
— RTL 102.5 (@rtl1025) October 25, 2024
🔴 Segui la diretta: https://t.co/iDld1y4yjT pic.twitter.com/jR4crfV4J5
Ora ci si augura che si possa trovare un modo affinché Nina Zilli possa scendere in pista stasera a Ballando con le Stelle. Altrimenti dovrà sperare nel ripescaggio. In bocca al lupo a lei!