Ballando con le Stelle, rivelati la data d’inizio e il nome del primo concorrente
Rivelati la data d’inizio e il nome del primo presunto concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
L’addio di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale
Mentre attendiamo l’arrivo della nuova edizione di Ballando con le Stelle, qualche mese fa abbiamo scoperto che due amati professionisti non torneranno all’interno del talent show. Parliamo di Sara Di Vaira e di Simone Di Pasquale. Proprio quest’ultimo ha affermato:
“Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione. Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Il mio legame con questo programma è totale. Mi piacerebbe poter chiudere con una finale. Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti. Questa è un’altra fase”.
Nel corso dell’ultima puntata della scorsa edizione di Ballando con le Stelle a spendere delle bellissime parole per Sara Di Vaira è stata Milly Carlucci, che è scoppiata anche in lacrime. Queste le dichiarazioni della presentatrice:
“Non è facile salutare una maestra così grande, una donna così straordinaria. Veramente guarda. Tu sei un pezzo del mio cuore veramente Sara, per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, per l’entusiasmo, la sincerità e la bravura che tu hai portato in questo programma. Io so che adesso lei ha deciso di finire questa esperienza perché un’atleta deve anche sapere quando è il momento di ritirarsi e ha deciso che qui si chiude. Ma noi ci rivedremo al Cantante Mascherato. Tu sarai con noi in una veste diversa. Quindi non perdiamo Sara definitivamente”.