Arisa e il bacio a Vito Coppola

Ballando con le stelle potrebbe perdere per sempre due volti storici, ma in compenso potrebbe anche star facendo nascere qualcosa di romantico tra una concorrente e il suo partner sulla pista da ballo. Stiamo parlando di Arisa e Vito Coppola. Qualche settimana fa, infatti, si sono lasciati andare a un appassionato bacio sulle labbra. Pochi giorni dopo la cantante ha commentato:

Come abbiamo trovato la sintonia fra noi? Non posso dirlo. C’è stato un fuori programma. Non era programmato! Ma è stato bellissimo perché siamo entrati in una relazione molto profonda e intima. Io non ho mai relazioni così intime con persone senza starci insieme. Mi sconvolge, ma mi aiuta perché anche in futuro avrò situazioni così intime senza stare per forza insieme alla gente.

Ma non finisce qui. La concorrente di Ballando con le stelle ha anche rivelato:

Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore. Io tendo a lasciarmi andare molto, tendo a lati depressivi per cui se non faccio niente mi raso i capelli, ingrasso e voglio scomparire, quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva.

Come proseguirà il loro percorso a Ballando con le stelle? Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro