Ballando con le stelle, due coppie eliminate nella puntata del 12 novembre
Due coppie sono state eliminate nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2022
Gli eliminati di Ballando con le stelle
La puntata di Ballando con le stelle del 12 novembre 2022 è stata ricca di emozioni e balli. Prima di tutto due bambini hanno commosso il web e il pubblico esibendosi un passo a due. Poco dopo Luisella Costamagna ha annunciato il suo ritiro a causa di un infortunio che richiede tempo per guarire. Si è scoperto, successivamente, che Dario Cassini e Lucrezia Lando hanno litigato alla fine della scorsa puntata. Rossella Erra, poi, ha fatto delle avances a Lorenzo Biagiarelli. Gabriel Garko, inoltre, è sceso in pista nonostante il dolore dovuto all’operazione di qualche giorno prima.
Qui di seguito possiamo vedere chi tornerà quindi nella prossima puntata grazie ai voti combinati da giuria e voto da casa. Ricordiamo che si tratta di un ordine sparso:
- Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
- Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
- Ema Stokholma e Angelo Madonia
- Rosanna Banfi e Simone Casula
- Gabriel Garko e Giada Lini
- Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
- Alessandro Egger e Tove Villfor
Allo spareggio, quindi, vanno Dario Cassini, Iva Zanicchi e Paola Barale. A essere eliminati sono stati Paola e Dario.
Per tante altre informazioni sullo show condotto da Milly Carlucci continuate a seguirci. Le repliche della puntata, inoltre, potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo è del tutto gratuita e non dovrete pagare alcun abbonamento per accedervi. Dovrete inserire solamente una vostra mail e una password valida. Seguiteci per altre news su Ballando con le stelle.