Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina eliminati da Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle anche questa sera ci ha regalato diversi momenti. Dallo scambio di vedute tra Selvaggia Lucarelli e Gabriel Garko, al chiarimento di Milly Carlucci dopo la squalifica di Enrico Montesano. E non solo. Questa sera abbiamo anche scoperto chi sono gli eliminati e coloro che, invece, sono riusciti a proseguire il proprio cammino all’interno della trasmissione di Rai 1.

Sicuramente qualificati alla prossima puntata, l’ottava per la precisione, di Ballando con le Stelle vedremo i seguenti concorrenti accompagnati dai loro insegnanti:

Ema Stokholma insieme a Angelo Madonia
Gabriel Garko con la ballerina Giada Lini
Alessandro Egger e la sua insegnante Tove Villfor
Iva Zanicchi insieme al ballerino Samuel Peron

Se queste coppie di Ballando con le Stelle possono stare tranquille e hanno tirato un sospiro di sollievo, non si può dire di certo lo stesso per altri concorrenti. Al ballottaggio sono finiti infatti: Alex Di Giorgio con Moreno Porcu, Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina, Rosanna Banfi con Simone Casula. A seguire parola a Milly Carlucci che ha annunciato chi, purtroppo, sono gli eliminati a dover abbandonare la competizione: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono la coppia che al momento dovrà rinunciare alla competizione con il 27% di voti. Rosanna Banfi e Simone Casula hanno totalizzato il 36% mentre il 37% per Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.

Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno deciso al momento di non salvarli. Ma non è finita qui. Perché Lorenzo e Anastasia potranno sicuramente sperare in un ripescaggio e, se dovessero essere fortunati, avranno modo di poter tornare in gara e contendersi la vittoria di Ballando con le Stelle.

Ricordiamo infine che Ballando con le Stelle la prossima settimana, sabato 26 novembre 2022, cambia orario (QUI I DETTAGLI). Seguiteci per altre news sullo show di Rai 1 e i suoi protagonisti.