Ballando con le stelle, Gabriel Garko ha mentito alla giuria?
Gabriel Garko avrebbe detto una bugia alla giuria di Ballando con le stelle
Gabriel Garko ha detto una bugia a Ballando con le stelle?
Gabriel Garko sta riscuotendo grande successo a Ballando con le stelle quest’anno. Le sue esibizioni sono sempre acclamate dal pubblico in studio, da casa e anche dalla giuria che lo premia con votazioni alte. Ha talmente impressionato per la sua bravura che a un certo punto Ivan Zazzaroni gli ha detto:
Non so se non hai mai ballato. Se non hai mai ballato, hai una capacità di apprendere le cose che è straordinaria. Io penso che tu abbia ballato perché uno che fa una rumba di questo genere, non credo non abbia mai ballato.
L’attore ha spiegato di non avere mai preso una lezione e il tutto è merito della sua buona memoria. Questa, infatti, gli permette di ricordare le coreografie, come riporta anche il sito Gossip e TV: “Ho una buona memoria. Imparo la coreografia a memoria. Imparo quello e cerco di interpretarlo però non ho mai ballato“. Tuttavia Garko potrebbe aver detto una piccola bugia ai giudici di Ballando con le stelle. Questo perché le sue affermazioni di oggi non coinciderebbero con quelle fatte nel lontano 2013.
All’epoca stava girando una fiction su Rodolfo Valentino per Canale 5 e aveva rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Aveva raccontato quanto segue:
Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendinite, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo.
Vedremo se si parlerà di tutto ciò nella prossima puntata. Le news su Ballando con le stelle proseguono…