Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi eliminato ma viene salvato
Giovanni Terzi viene eliminato da Ballando con le Stelle ma a sorpresa la giuria decide di salvarlo: ecco cosa è accaduto
Cosa è accaduto a Ballando con le Stelle
Serata ricca di emozioni e colpi di scena a Ballando con le Stelle. I concorrenti infatti stavolta si sono giocati il posto in semifinale e come sempre ne abbiamo viste di belle. Prima di scoprire chi è stato eliminato, andiamo a vedere cosa è accaduto dopo le votazioni dei giudici e dopo l’assegnazione del tesoretto. Questa la classifica generale dopo la somma di tutti i punteggi:
- 06 Giovanni Terzi e Giada Lini con 32 punti
- 05 Sara Croce e Luca Favilla con 44 punti
- 04 Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 47 punti
- 03 Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 53 punti
- 02 Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina con 69 punti
- 01 Simona Ventura e Samuel Peron con 83 punti
Successivamente abbiamo anche scoperto quali sono state stasera le preferenze del pubblico. Queste dunque le coppie che accedono alla semifinale di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 sabato 16 dicembre: Wanda Nara e Pasquale La Rocca; Simona Ventura e Samuel Peron; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina e Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
A finire allo spareggio sono state invece due coppie: Giovanni Terzi e Giada Lini e Sara Croce e Luca Favilla. A essere eliminato è stato lo scrittore. A sorpresa però la giuria ha deciso di utilizzare la carta speciale e di salvare Giovanni che è così rientrato in gioco.