Ballando con le stelle, incidente hot in pista per Mammucari e Lorenzo Tano: “Sono in mutande”
I pantaloni di Lorenzo Tano e Teo Mammucari si sono strappati durante le loro prove a Ballando con le stelle
Imprevisto per Tano e Mammucari a Ballando con le stelle
Nel corso della puntata di questa di Ballando con le stelle le donne hanno dovuto cimentarsi in una danza polinesiana, mentre gli uomini si sono scatenati sulle note della colonna sonora de “La febbre del sabato sera“. Forse qualcuno ci ha dato dentro un po’ troppo perché a due concorrenti si sono strappati i pantaloni.
Il primo a cui è successo è stato Teo Mammucari. Sembrava stare andando tutto bene fino a quando non si è chinato ha sentito lo strappo sul lato B. A questo punto ha interrotto la performance lasciando la pista e dirigendosi verso il dietro le quinte: “Sono in mutande“. Tutti hanno cominciato a ridere e Milly ha esclamato: “Se stai di fronte non si vede. Dategli una giacca“. Qui sotto il video.
È successo davvero: #TeoMammucari in mutande in diretta 🫣#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/tG06VQI2GI
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 2, 2023
Alla fine Teo Mammucari ha preso un otto ed è stato il turno di Lorenzo Tano. In questo caso il voto dei giurati non è stato molto buono, ma anche per lui è capitato un piccolo incidente in diretta. I pantaloni non si sono strappato sul retro ma sul davanti. A coprirlo ci ha pensato la sua insegnante Lucrezia Lando.
Il web è scoppiato a ridere per entrambi questi incidenti: “Che ridere” o ancora “Adoro“. Tra gli utenti c’è anche chi sostiene che avrebbe comunque continuare a ballare. Voi che cosa avreste fatto al suo posto? Speriamo che l’esibizione vera e propria, quella durante la gara, scorra liscia. Vi terremo informati sull’andamento del programma di Rai 1.