Ballando con le stelle, l’indiscrezione su uno dei concorrenti
Ecco l’indiscrezione su uno dei concorrenti che stanno prendendo parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle
Il rumor su uno dei partecipanti a Ballando con le stelle
In queste ore è stato squalificato dalla competizione Enrico Montesano, il quale però sta cercando di trovare una soluzione tramite i suoi legali. La motivazione dell’allontanamento da Ballando con le stelle è stata spiegata da un comunicato ufficiale della Rai. All’interno si legge:
“Quanto accaduto ieri sera a Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, è inaccettabile. Resta inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia. Chiediamo scusa a tutti i telespettatori e, in particolare, a coloro che hanno pagato e sofferto in prima persona a causa del nazifascismo a cui proprio quella simbologia fa riferimento. È decisione, dunque, della Rai interrompere la partecipazione di Enrico Montesano alla trasmissione del sabato sera“.
A lanciare, però, una nuova indiscrezione su un altro dei concorrenti ci ha pensato il portale Dagospia. Sul sito, infatti, si legge che uno dei personaggi famosi che scende in pista ogni sabato sera abbia alle spalle un passato misterioso: “Uno dei protagonisti del cast di Ballando con le stelle nasconde un passato assai porcino in cui ballava a suon di euro su molti materassi deliziando i duomosessuali più viziosetti. Di chi stiamo parlando?“. Voi sapreste rispondere alla domanda che pone il sito?
Per il momento non abbiamo altre informazioni e comunque, fino a prova contraria, si tratta solamente di indiscrezioni sena nessuna base solida. Vedremo se in futuro ne scopriremo di più, sempre che ci sia della verità dietro tutto ciò. Vi terremo informati nel caso in cui dovessero uscire alla luce del sole ulteriori dettagli. Nel frattempo non dimenticate di continuare a seguirci per non perdervi tante altre imperdibili news.