Ballando con le stelle, Luisella Costamagna si esibisce infortunata
Luisella Costamagna balla nonostante una microfrattura a Ballando con le stelle ricevendo il plauso del pubblico
Questa sera Luisella Costamagna ha ballato nonostante il suo infortunio a Ballando con le stelle. La giornalista si è fatta male qualche giorno fa e a riportarlo in anteprima era stato Davide Maggio:
Dopo una sola puntata, a Ballando con le Stelle si ripresenta lo spauracchio infortunio. Protagonista, suo malgrado, è Luisella Costamagna, che si è infortunata in questi giorni di prove in vista del secondo appuntamento. La giornalista, ex conduttrice di Agorà, attualmente è costretta a portare un tutore e la sua esibizione di sabato è a rischio.
Il ginocchio purtroppo le si era infiammato e una microfrattura. Ha ricevuto una risonanza magnetica difficile da leggere, come ha dichiarato lei stessa. All’inizio camminava con una stampella, ma ha deciso di provarci lo stesso e di metterci tutto l’impegno. Il suo insegnante Pasquale La Rocca l’ha aiutata e con fatica ce l’ha fatta. Ha utilizzato un tutore che le dà più mobilità e grazie al benestare del medico ha ricevuto il plauso del pubblico. (QUI il video della puntata).
Anche il suo maestro ha detto di essere orgoglioso di lei. Poi i complimenti della giuria di Ballando con le stelle. E i voti lo hanno dimostrato. Ivan Zazzaroni le ha dato 8, Fabio Canino 9, Carolyn Smith 7, Selvaggia Lucarelli 6, Guillermo Marotto 7. Per un totale di 37 punti.
Per tante altre informazioni sullo show condotto da Milly Carlucci continuate a seguirci. Le repliche della puntata, inoltre, potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo è del tutto gratuita e non dovrete pagare alcun abbonamento per accedervi. Dovrete inserire solamente una vostra mail e una password valida. Seguiteci per altre news.