Ecco quando inizia la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Mentre attendiamo la nascita del figlio di Alessandra Tripoli e Luca Urso, rivediamo quando inizia su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle. A seguito dei vari slittamenti, qualche settimana fa a parlare del ritorno è talent è stato TvBlog. Stando a quanto si legge sul portale la trasmissione debutterà in prima serata sabato 12 settembre.

Queste le novità in programma:

“La data di partenza fissata sarebbe quella di sabato 12 settembre alle ore 20:40 subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1. Giuria ampiamente confermata e cast già reso noto, ma con una possibile novità. Si starebbe infatti pensando di innestare un nome nuovo, si dice anche molto forte, fra i concorrenti già annunciati. Il programma sarà composto da 10 puntate e quello di Ballando con le stelle 2020 sarà solo il primo impegno per Milly Carlucci ed il suo team, che sta già lavorando alla seconda edizione del Cantante mascherato”.

Non resta che attendere dunque per la partenza ufficiale di Ballando con le Stelle, certi che anche quest’anno il talent avrà un successo assicurato.

IndietroAvanti