Il giudice punge Raimondo Todaro dopo l’addio a Ballando con le Stelle

Dopo aver speso parole al miele per Milly Carlucci, che considera una perfezionista che tiene molto al suo lavoro affinché tutto vada per il meglio, oltre a molto professionale in ciò che fa e nei modi, Mariotto ha lanciato una stoccata all’ex insegnante di Ballando con le Stelle.

Secondo Guillermo, come riferito al settimanale Mio, l’assenza di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle non si sente più di tanto. Ecco la frecciatina lanciata dal giudice verso il professore di ballo di Amici di Maria De Filippi:

“Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”.

Ha concluso con questo paragone. Anche Vito Coppola, però, in questa stagione non sarà presente a Ballando con le Stelle. Al ballerino è stato proposto di prendere parte alla versione inglese del format. Una grande occasione per lui che ha colto immediatamente. Non vedremo anche Stefano Oradei, Simone Di Pasquale e Sara Vaira. Troveremo invece Veeera Kinnunen.

Chissà se dopo queste parole del giudice di Ballando con le Stelle, arriverà la replica di Raimondo Todaro.

Indietro