È Tommaso Marini, argento alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel fioretto a squadre, a entrare nel cast di Ballando con le Stelle. Una bella stoccata di Milly Carlucci messa a segno per il suo programma!

Ballando con le Stelle, nel cast Tommaso Marini

Milly Carlucci ci aveva avvertiti ieri quando ha annunciato che sarebbe stato un Ferragosto di grandi annunci per Ballando con le Stelle. Il dance show prenderà il via sabato 28 settembre su Rai 1 e ormai conosciamo quasi tutti i concorrenti! Mancano solo due ufficialità e una di queste è arrivata proprio oggi.

Alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ci sarà Tommaso Marini! Lo schermidore è stato da poco grande protagonista delle Olimpiadi di Parigi 2024 e a casa ha portato una medaglia molto importante. Un argento, per la precisione, conquistato nel fioretto a squadre maschile, insieme ai colleghi Filippo Macchi, Guillame Bianchi e Alessio Foconi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 15 agosto: ai Gemelli serve leggerezza, nuovi stimoli per la Vergine

Già da giorni si vociferava la partecipazione di Tommaso Marini a Ballando con le Stelle. TV Blog così come Giuseppe Candela avevano svelato quanto fosse reale l’interesse del programma nei confronti del fiorettista italiano. E così è stato, tanto che Milly Carlucci ha messo a segno una stoccata davvero decisiva, per usare il linguaggio tecnico della scherma!

Marchigiano doc, Tommaso Marini è nato ad Ancona il 17 aprile del 2000, dunque la sua età è di 24 anni. L’atleta, presente sia su Instagram che su Facebook tra i vari social a disposizione, come detto è uno schermidore specializzato nel fioretto. Marini fa parte delle Fiamme Oro italiane e pare abbia deciso di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle! Staremo a vedere se sarà competitivo come lo è stato in pedana a Parigi e nelle altre competizioni che l’hanno visto protagonista!

I concorrenti annunciati

Oltre a Tommaso Marini in queste settimane sono stati tanti altri i concorrenti svelati da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Non ultimo Furkan Palalı, Fikret di Terra Amara, per la gioia dei fan delle serie turche.

Altri nomi confermati corrispondono all’ex velina di Striscia la Notizia, Federica NargiFrancesco Paolantoni (spoilerato da Carlo Conti nel corso dei palinsesti Rai) e Nina Zilli.

All’appello ha risposto presente anche Massimiliano Ossini, conduttore Rai, ma anche la Divina regina del nuoto, Federica Pellegrini. La lista poi prosegue con il giornalista Alan Friedman e i Cugini di Campagna. Tra gli altri sono stati ufficializzati Bianca Guaccero e Luca Barbareschi.

A seguire altro nome che ha suscitato interesse per la prossima edizione di Ballando con le Stelle è quello di Sonia Bruganelli. All’elenco ora ne manca SOLO uno! Chi sarà?