Ballando con le stelle, Mietta risulta positiva al Coronavirus
La cantante Mietta, concorrente di Ballando con le stelle insieme a Maykel Fonts, è risultata positiva al Coronavirus
Chi vorrebbe Milly Carlucci come ballerini per una notte
Milly Carlucci, quindi, ha salutato Mietta e le ha augurato di stare meglio e di guarire presto. Alla fine gli eliminati della puntata sono stati Sara Di Vaira e Valerio Rossi Albertini. Mietta e Maykel, invece, sono momentaneamente ritirati.
Nel frattempo andiamo a rivedere quali grandi volti Mediaset a detto di volere la Carlucci come ballerini per una notte. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi:
Non posso dare nessuna certezza sui ballerini per una notte, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara l’ho invitata, perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto. Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile.
Dopo i rumor circolati sul web, inoltre, ha ammesso di aver corteggiato anche Alessia Marcuzzi, ma ci sono stati alcuni problemi:
Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni. Ballerina per una notte? Vedremo, vale la risposta di prima.
Vedremo che cosa accadrà nelle prossime puntate di Ballando con le stelle. Non ci resta che attendere. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.