Dopo il triangolo amoroso Kinnunen-Osvaldo-Oradei, la presentatrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha parlato cercando di mettere un punto.

Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, vinta dalla coppia formata da Sara Di Varia e Lasse Matberg, ha fatto scalpore un triangolo amoroso, cioè quello Kinnunen-Osvaldo-Oradei. E la padrona di casa, Milly Carlucci, è anche dovuta intervenire in diretta TV per placare gli animi. Ma cosa era successo? Facciamo un piccolo riassunto.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei formavano una coppia non solo a livello professionale nel ballo, ma anche nella vita privata. Mentre a Ballando con le stelle lui quest’anno ballava con Suor Cristina, a lei era stato affidato l’ex calciatore Daniel Osvaldo. La chimica tra Veera e Daniel si è sempre vista, tanto che ha suscitato la gelosia di Stefano.

Ecco che quindi, durante una puntata, Milly Carlucci è dovuta intervenire sulla questione, difendendo la ballerina dalle accuse del fidanzato. Ma nel mese di luglio, Veera Kinnunen e Daniel Osvaldo sono usciti allo scoperto rivelando la nascita del loro amore. A questo punto molti hanno difeso Stefano Oredei, dichiarando che il ballerino ci aveva visto bene.

Quindi Milly Carlucci cosa ne pensa di quanto è successo? Lei stessa ha voluto mettere un punto sula questione.

Avanti