Ballando con le stelle: Milly Carlucci dice la sua sul caso Kinnunen-Osvaldo-Oradei
Milly Carlucci si esprime sul triangolo Kinnunen-Osvaldo-Oradei Raggiunta dal settimanale Vero per un’intervista, Milly Carlucci ha espresso la sua opinione…
Milly Carlucci si esprime sul triangolo Kinnunen-Osvaldo-Oradei
Raggiunta dal settimanale Vero per un’intervista, Milly Carlucci ha espresso la sua opinione anche sul triangolo amoroso Kinnunen-Osvaldo-Oradei. La presentatrice non vuole entrare nel merito della vita privata dei suoi ballerini e dei suoi concorrenti, non l’ha mai fatto negli anni passati e non ha intenzione di farlo adesso. Ma ci ha tenuto a precisare il motivo per cui si è esposta e cosa pensa in generale di tali questioni sentimentali.
Io mi sono esposta per tutt’altra cosa. Ripeto: non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini, ci mancherebbe! La mia intenzione era stigmatizzare la risoluzione violenta di qualunque tipo di dissidio, comunque stiano le cose e soprattutto se riguarda una donna. Non mi sembrava un bell’esempio da parte nostra che facciamo televisione, anche perché un programma come Ballando con le stelle è sempre stato schierato in difesa delle donne. Inoltre credo che qualunque cosa succeda all’interno di una coppia vada sempre risolta attraverso il dialogo, anche per una questione di dignità. Poi disapprovavo un comportamento all’interno della produzione che metteva in difficoltà noi. Dirlo in televisione è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro.
Risolta questa situazione, adesso Milly Carlucci sta già preparando la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il cast è ancora tutto da decidere, ma c’è almeno un nome che la conduttrice vorrebbe. Inoltre sta anche preparando un nuovo programma.