Milly Carlucci sulla nuova edizone di Ballando con le stelle e non solo

C’è molta attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle e c’è la voglia di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti. Tra questi c’è un nome che Milly Carlucci vuole da tempo nel suo programma: Elisa Isoardi.

Quando in primavera Elisa è stata nostra ospite avevamo già parlato di questa possibilità. Poi ci siamo incontrate di nuovo e le ho ribadito che io faccio sul serio: la voglio in pista! Staremo a vedere… È fondamentale che lei sia convinta di partecipare come concorrente perché per lei sarà un impegno notevole, visto che Elisa sarà alle prese quotidianamente con la nuova edizione de La prova del cuoco.

Anche Richard Gere è un nome che la produzione di Ballando con le stelle vorrebbe da tempo, ma le finanze non sono sufficienti. Anche per quanto riguarda la sua presenza come ballerino per una notte, la questione è comunque complicata.

Infine Milly Carlucci sta lavorando anche ad un nuovo talent show, che verrà proposto al pubblico sempre il prossimo anno: The Masked Singer.

È un nuovo programma. Avevo visto la prima puntata sul canale Fox, negli Stati Uniti, e mi ero subito incuriosita. Successivamente ho seguito le prime puntate, che hanno avuto una crescita esponenziale negli ascolti. Adesso va in onda in Germania su una piccola emittente e sta ottenendo buoni riscontri in termini di share. A settembre, inoltre, andrà in onda in Francia, in Inghilterra e in Australia. L’identità dei concorrenti sarà segreta e il programma sarà diverso da Tale e Quale Show.

Che dire? Noi siamo sicuramente molto curiosi!

IndietroAvanti