Ballando con le stelle: Nathalie Guetta arriva in finale, ma il web protesta
La semifinale di Ballando con le stelle – il dance show in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci…
La semifinale di Ballando con le stelle – il dance show in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci – è stata all’insegna delle polemiche nate dal fatto che la coppia formata da Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale sia arrivata in finale.
Sabato 19 maggio loro due insieme ad altre cinque coppie si contenderanno la vittoria della 13esima edizione di Ballando con le stelle.
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale non sono stati apprezzati dalla giuria alla quale non è piaciuta l’interpretazione dell’attrice.
La polemica è nata quando il giornalista Sandro Mayer ha assegnato il tesoretto di 50 punti, maturato dai ballerini per una notte Ivana Trump e Rossano Rubicondi, a Nathalie Guetta.
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale arrivano in finale
La coppia era ultima in classifica a causa dei voti dei giurati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
Grazie al tesoretto l’attrice francese è arrivata al secondo posto nonostante il dissenso della giuria.
Sandro quando gli ha assegnato i cinquanta punti ha detto:
“So che la giuria non approverà, loro hanno giudicato il ballo, io voglio giudicare lo spettacolo di Ballando.
Quello che ne ha fatto di più è stato Nathalie”.
Selvaggia Lucarelli con la risposta sempre pronta ha commentato la decisione del giornalista: “Il gioco è stato divertente nelle prime puntate, ma ora è profondamente ingiusto. Siamo nel ridicolo. Il risultato grida vendetta”.
La vittoria di Ballando con le Stelle se la contenderanno le sei coppie in gara – il prossimo 19 maggio – composte da: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.
https://www.instagram.com/p/Biab-P0g4R5/?hl=it&taken-by=ballandoconlestelle
Il web contro Nathalie Guetta:
Anche il web, durante la puntata di Ballando con le stelle, ha commentato su Twitter l’arrivo in finale di Nathalie Guetta. In molti, infatti, hanno commentato la coppia dando pienamente ragione alle giura.
Qualcuno ha scritto: «#NathalieGuetta per me puoi anche salutare … ringraziare ed andare a casa ORA #BallandoConLeStelle»; «Da casa non votano #NathalieGuetta per simpatia, ma per cattiveria perché si divertono a vederla ballare goffa e impacciata, per ridere di lei come fosse un fenomeno da baraccone».
E ancora: «Nooooooo #Majer non ci sto #BallandoConLeStelle ma è assurdo #NathalieGuetta non sa ballare #BallandoConLeStelle», ,«E comunque #NathalieGuetta nonostante la simpatia strepitosa, la capacità innata di fare spettacolo, la trasparenza e la buona volontà, non meritava certo la finale di #BallandoConLeStelle hanno ballato sempre meglio Morra o Akash, peccato!»
E comunque #NathalieGuetta nonostante la simpatia strepitosa, la capacità innata di fare spettacolo, la trasparenza e la buona volontà, non meritava certo la finale di #BallandoConLeStelle hanno ballato sempre meglio Morra o Akash, peccato!
— Chiara Civolani (@ChiaraCiv) May 5, 2018