Ballando con le stelle, nessun eliminato: ecco cosa è successo
Colpo di scena a Ballando con le stelle che non ha visto alcun eliminato nella prima semifinale. Ecco cosa è successo.
Com’è finita la prima semifinale di Ballando con le stelle
Anche se più breve, la puntata di Ballando con le stelle di stasera è stata ricca di momenti importanti. C’è stata la commozione dell’insegnante di Rosanna Banfi che ha dedicato l’esibizione alla nonna e ricevuto un video-messaggio da lei. Momento di simpatia quando Iva Zanicchi ha fatto un ponte alla fine della sua performance. Ma poi c’è stata anche la discussione con Selvaggia Lucarelli che ha avuto uno scontro con Mariotto.
Le coppie rimaste in gara in questa prima semifinale erano sei e ci si aspettava l’eliminazione di una di queste. Ma le cose non sono andate così. Come accade alla fine di ogni puntata, Milly Carlucci ha detto le tre coppie che vanno direttamente alla prossima puntata. E sono:
Al ballottaggio sarebbero quindi finiti: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia. Ma è qui che Milly Carlucci ha annunciato il colpo di scena. In realtà questre tre coppie sono le prime classificate e quindi inizieranno la prossima puntata con 10 punti in più per ciascuna.
Vi ricordiamo che la prossima puntata, cioè la seconda semifinale, andrà in onda venerdì 2 dicembre alle ore 22. Potete rivedere tutte le puntate di Ballando con le stelle sul sito di RaiPlay.