Ballando con le stelle, Paola Perego scende in pista con una costola fratturata e una lesionata
Paola Perego ha rivelato di aver ballato questa sera con una costola fratturata. Ecco la sua esibizione a Ballando con le stelle
Gli infortuni di Paola Perego
Questa sera va in onda la terza puntata di Ballando con le stelle. Nel corso dell’appuntamento abbiamo avuto l’opportunità di vedere Simona Ventura essere acclamata dal pubblico dopo il suo Jive. Poi è stato il turno dei ballerini per una notte Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta. Non dimentichiamoci della discussione tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli. Poi è stato il turno di Paola Perego.
Poco prima di iniziare la sua performance, però, Paolo Belli ha voluto dare una notizia. Purtroppo la conduttrice si sarebbe esibita nonostante una serie di acciacchi. Il suo maestro ha rivelato che stava scendendo in pista con una frattura a una costola mentre un’altra era lesionata.
Paola stasera è una panterona pronta a mangiarsi la pista e la giuria .
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 4, 2023
Molto bella la salsa di Paola Perego e Angelo Madonia su “Pazza Musica” di Elodie e Marco Mengoni #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/NTaAriUB9W
Milly Carlucci ha sdrammatizzato dandole il benvenuto ufficiale a Ballando con le stelle. La stessa Paola Perego ha affermato di aver parlato con le altre insegnanti, le quali le hanno rivelato che almeno una volta si sono rotte una costola: “Mi sento una ballerina vera“.
Nonostante tutto ciò, però, ha portato a casa la coreografia riuscendo a conquistare gli spettatori. I giudici, nel mentre, hanno apprezzato molto la sensualità della Perego: “Viene fuori“. Anche il look è stato lodato, tuttavia in alcuni momenti sembrava perdere un po’ di concentrazione.
I suoi fan sono stati molto contenti di aver potuto vedere Paola Perego esibirsi anche questa sera. Seguiteci per tante altre news su Ballando con le stelle e non solo.