I due bambini a Ballando con le stelle che hanno commosso il web

Questa sera, sabato 12 novembre 2022, ha avuto inizio una nuova puntata Ballando con le stelle. Prima di dare il via alla gara sono stati presentati i concorrenti. In seguito Milly Carlucci ha annunciato che Simone Di Pasquale ballerà con la “ballerina per una notte” Giovanna Ralli. Poi è partita la competizione tra i più giovani ballerini. Un ragazzo e una coppia si sono scontrati. Fuori gara, però, abbiamo anche visto due giovanissimi danzatore. Stiamo parlando di Leonard, 5 anni, e Adele, 6 anni.

I due hanno fatto un passo a due che ha intenerito tutto il pubblico in sala. Anche i telespettatori sui social si sono commossi e hanno avuto parole di grande incoraggiamento versi i due piccoli. C’è chi dice “Ho pianto? Sì“. Oppure: “Versando valli di lacrime per questi, bye bellissimi bambini“. Ma anche: “Vi prego, ho pianto per questi due bambini“. Qui sotto potete vedere il video dell’esibizione avvenuta in prima serata su Rai 1. Il tutto sulle note del brano di Ed Sheeran “Perfect“. Il pubblico, i ballerini professionisti e i giudici hanno applaudito.

https://twitter.com/milly_carlucci/status/1591522276662743041?s=20&t=eQ7MHwCEOcC0fyWEwa7blQ

Voi che cosa ne pensate? Vi siete commossi anche voi vedendo questa performance? Fatecelo sapere con un commento. Ovviamente anche i bambini si sono molto emozionati e non sono riusciti a rispondere alla domanda di Milly, dimostrandosi ancora più dolci. In seguito sono stati portati da Paolo Belli dietro le quinte.

Le repliche della puntata, inoltre, potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo è del tutto gratuita e non dovrete pagare alcun abbonamento per accedervi. Dovrete inserire solamente una vostra mail e una password valida. Seguiteci per altre news su Ballando con le stelle.