Iva Zanicchi voleva lasciare il programma

Iva Zanicchi, quindi, ha rivelato di aver chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli dopo quanto accaduto a Ballando con le stelle:

Ripensarci bene è peggio 1 che 0. Ciò che ho detto è pesante. Ieri sera le ho chiesto scusa. Io ho detto quelle parole, ci sono rimasta talmente male che ho detto questa parola stupida. Non ricordando che Samuel aveva l’archetto con il microfono nessuno avrebbe sentito. E chiedo scusa, certi eccessi e certe parole non si dicono. Questi termini non vanno bene.

La cantante, in seguito, ha anche rivelato di esserci stata molto male e ha pianto per due notte consecutive, pensando anche di lasciare Ballando con le stelle:

Guardate che ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Voglio essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Oggi pomeriggio vado e cerco di mettercela tutta. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi.

Tra le due oggi si è tutto risolto.

Indietro