Quando mangiano i concorrenti in gara a Ballando con le Stelle?
I concorrenti di Ballando con le Stelle mangiano prima o dopo la gara? Una domanda che vi sarete posti e abbiamo la risposta!
Ballando con le Stelle: quando mangiano i concorrenti?
Nel vedere i ballerini di Ballando con le Stelle su Rai 1 così pieni di energie per tutto il corso della diretta, vi sarete sicuramente chiesti quando hanno modo di mangiare. Il tutto avviene prima o dopo la puntata? Ebbene siamo finalmente arrivati a una conclusione. Come riferito da TV Sorrisi e Canzoni, ogni partecipante ha la possibilità di poter fare una pausa e concedersi qualche momento di relax, tra cibo e chiacchiere, prima della diretta.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, cosa nascondono i giudici dietro al bancone
C’è un cestino personalizzato per ognuno. Il cast mangia un’oretta prima dell’inizio del programma. Chiaramente si tratta di una cena adeguata, dato che a seguire devono svolgere la loro esibizione e non devono di certo appesantirsi troppo.
Tra l’altro, tra le altre curiosità aggiungiamo che nella “sala delle stelle”, dove stanno tutti i concorrenti ci sono alcuni generi di conforto a cui possono fare affidamento i vari protagonisti in gara. Ora vi starete domandando: ma quali sono? Mentre nei divanetti attendono il proprio turno tutti i protagonisti di Ballando con le Stelle possono usufruire di acqua e caffè. Questa è l’unica cosa che gli è concessa. Altra cosa, sempre riguardo alla “sala delle stelle” è che si trova dietro al palco principale.
Lo sapevate? Per queste e molte altre curiosità potete sempre seguirci nel corso della serata. Ballando con le Stelle riserva sempre grandi sorprese, come potete vedere!