Ballando, le ragazze dell’ItalVolley ballerine per una notte della prima puntata
A Ballando con le Stelle per la prima puntata, Milly Carlucci ha messo a segno il colpaccio: ospiti le ragazze dell’Italvolley
Ancora un po’ di pazienza e sabato 28 settembre tornerà Ballando con le Stelle. Per la prima puntata Milly Carlucci ha pensato a degli ospiti davvero molto speciali! A scendere in pista, infatti, come ballerine per una notte saranno le campionesse olimpiche dell’Italvolley femminile!
Ballando con le Stelle, le ragazze dell’Italvolley ospiti della puntata
Sabato 28 settembre su Rai 1 torna l’imperdibile appuntamento con Ballando con le Stelle, trasmissione condotta come di consueto da Milly Carlucci. C’è grande attesa per i concorrenti che scenderanno in pista e per i nuovi volti tra gli insegnanti di ballo. Ma ora che conosciamo tutti coloro che prenderanno parte alla trasmissione, la domanda che resta è solo una: chi saranno gli ospiti?
LEGGI ANCHE: Morata e Alice avvistati di nuovo insieme per il primo giorno di scuola dei figli
Come spesso ci ha abituati, infatti, Milly Carlucci a ogni appuntamento pensa a dei protagonisti del mondo della TV, dello sport e dello spettacolo da far scendere in pista e per la prima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle si parte davvero fortissimo!
A illuminare la puntata ci saranno infatti le campionesse olimpiche dell’Italvolley femminile. Coloro che ci hanno regalato uno storico oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, saranno “ballerine per una notte” nella serata d’apertura del dance show di Rai 1.
Ma non è tutto, perché per le ragazze sarà davvero una giornata importante, questo perché le campionesse arriveranno da Milly Carlucci dopo aver disputato la gara di Supercoppa Italiana, in programma alle 18:00 a Roma. Il tempo poi di sistemarsi e prepararsi e si sposteranno verso l’Auditorium Rai di Ballando con le Stelle.
A darne l’annuncio è stata la stessa conduttrice, ospite della collega Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, ieri su Rai 1: “Sarà una grande soddisfazione avere con noi l’eccellenza dello sport italiano. Quella sera le squadre Conegliano e Milano sono a Roma per la Supercoppa di volley. Finita la partita, verranno da noi!“, ha spiegato entusiasta Milly Carlucci.
Ci attende dunque un appuntamento davvero imperdibile dove non mancheranno le emozioni!