Raimondo Todaro dopo il malore: il messaggio su Instagram chiarisce come sta

A telecamere spente, pare che il ballerino non potesse soffrire la vista degli aghi ed abbia dunque faticato a sopportare l’ennesima iniezione. Riavutosi dal malore, in ogni caso, Raimondo Todaro ha confermato d’essere un eccellente professionista tornando ad esibirsi sul palco. Ma la sua tenacia e il suo coraggio non hanno ricevuto il plauso dei giurati, che hanno conservato una serie di 5 per la performance della De Girolamo. Una vera e propria sconfitta per la coppia che aveva letteralmente versato lacrime e sangue nella preparazione di una coreografia soddisfacente.

Dal profilo Instagram di Raimondo Todaro

Questa mattina, Todaro ha voluto rassicurare i follower di Instagram sulle sue condizioni, postando una foto scattata ieri sera in infermeria accanto al suo angelo custode. La lunga didascalia scelta per accompagnare lo scatto è servita anzitutto per tranquillizzare chi si era preoccupato, ma anche per fare i complimenti alla De Girolamo oltre che, in coda, per invitare a una riflessione delusa sull’esito delle votazioni.

“Forse il momento più brutto di ieri, poco prima di essere stato ‘costretto’ a fare la puntura di cortisone (paura vera) che odio, dopo 10 giorni di Voltaren dovuti all’infortunio e un’infinità di tachipirine 1000 che non sortivano alcun effetto. In questa foto c’è tutto il #nunziatinatotano, una persona speciale che mi è sempre stata vicino nonostante stesse male quanto me. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale che credo anche voi state cominciando a conoscere… Vi ringrazio per tutti i messaggi che ho ricevuto, non ho avuto modo di rispondervi uno ad uno come faccio solitamente ma questo post è per dire grazie a tutti. P.S. sto bene e torneremo più forti di prima!!! Ma i 5 di ieri ne vogliamo parlare?”.

Tra i commenti in evidenza, la risposta affettuosa di Nunzia De Girolamo:

“Grazie Raimondo per aver ballato con me e per me ieri sera nonostante le tue condizioni. Sei un vero professionista”.

Da parte dell’ex politica, nessun appunto verso il giudizio dei giurati. Che sia meglio per lei non pensarci affatto?

Indietro