Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio e torna in gara
All’inizio della semifinale di Ballando con le stelle c’è stato il ripescaggio tra Carlotta Mantovan, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci
Chi è stato ripescato in semifinale a Ballando con le stelle
Questa sera a Ballando con le stelle va in scena la semifinale dell’edizione 2023 condotta da Milly Carlucci. In gioco sono rimaste cinque coppie: Simona Ventura con Samuel Peron, Lorenzo Tano con Lucrzia Lando, Wanda Nara con Pasquale La Rocca, Teo Mammuccari con Anastasia Kuzmina, Sara Croce con Luca Favilla e Giovanni Terzi con Giada Lini.
Ma in questa puntata, come già annunciato, c’è stato il ripescaggio di una coppia di ballerini eliminati nel corso delle precedenti puntate. Purtroppo, però, alcuni dei concorrenti non hanno potuto prendere parte a questa possibilità di rientrare in gioco. I motivi riguardano le loro condizioni fisiche. Infatti Paola Perego e Antonio Caprarica si sono infortunati. Mentre Lino Banfi si è ritirato dalla gara.
Sono rimasti quindi Carlotta Mantovan con Moreno Porcu, Ricky Tognazzi con Tove Villfor, Rosanna Lambertucci con Simone Casula. Queste tre coppie, nella prima parte della puntata di questa sera di Ballando con le stelle, hanno preso parte al ripescaggio. Dopo i voti dei giudici abbiamo questa classifica provvisoria:
Inoltre Alberto Matano e Rossella Erra hanno dato entrambi il tesoretto a Rosanna Lambertucci e Simone Casula. E quindi sono volati a 68 punti. Dopo c’è stato il risultato finale con i voti del pubblico.
Ecco che quindi Rosanna Lambertucci e Simone Casula sono stati ripescati con il 46%. A seguire ci sono stato Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con il 35% e infine Ricky Tognazzi con Tove Villfor che hanno avuto il 19%.