Ballando con le Stelle: Samuel Peron sta per diventare padre
Il maestro di Ballando con le Stelle Samuel Peron sta per diventare padre per la prima volta: l’annuncio del ballerino.
I concorrenti della prossima edizione di Ballando
In queste settimane sul web stanno girando i nomi dei primi presunti concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che debutterà in autunno su Rai 1. Attualmente pero solo una è la conferma che è arrivata. A partecipare al talent show infatti sarà nientemeno che Iva Zanicchi. La cantante infatti nel corso di un’intervista in radio ha ufficializzato la sua presenza, affermando:
“Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll”.
Negli ultimi giorni intanto si è mormorato che a far parte del cast possa esserci anche Valeria Marini! Ma non solo. A candidarsi per partecipare a Ballando con le Stelle è stato Jonathan Kashanian, che ha lanciato un appello a Milly Carlucci. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle. Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa. E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano. […] La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile. Cara Milly, se mi chiami a Ballando con le stelle ti assicuro che non te ne pentirai! E poi ho letto che, secondo indiscrezioni, tra i concorrenti ci sarà Iva Zanicchi. Ecco, allora io sfido ufficialmente la mia carissima amica Iva”.