Ballando con le Stelle, si infortuna anche Ema Stokholma
Altra tegola per Ballando con le Stelle. Dopo Luisella Costamagna, Iva Zanicchi e Gabriel Garko, si infortuna anche Ema Stokholma
Ballando con le Stelle, dopo Luisella anche Iva e Gabriel a rischio
Non solo Ema Stokholma! Anche Luisella Costamagna ha subito un infortunio. Lei è stata addirittura la prima tra i concorrenti menzionati a farsi male. La concorrente di Ballando con le Stelle, però, non si è persa d’animo e ha continuato a fare le prove, compromettendo la sua posizione, dato che l’ha aggravata con un nuovo problema all’altra gamba. Il suo maestro Pasquale La Rocca ha dunque pensato bene di farla esibire da seduta.
Ma l’elenco degli infortunati non finisce qui. In queste ore infatti a completare l’elenco oltre Luisella Costamagna ed Ema Stokholma c’è anche Iva Zanicchi, come informato da Davide Maggio:
“Fermi tutti: Iva Zanicchi è a rischio. Possiamo anticiparvi che, nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, la cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il Tr**agate della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari”.
E sempre il sito in questione ha fatto sapere che sarebbe a rischio anche la presenza di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle. L’attore potrebbe addirittura ritirarsi dalla gara. Ecco quanto si apprende dalla conduttrice Milly Carlucci:
“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria. Attualmente è in una clinica romana. Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi”.
Vediamo dunque cosa succederà questa sera a Ballando con le Stelle!