Ballando con le Stelle slitta verso l’autunno? Ecco cosa potrebbe accadere al talent
Secondo un’indiscrezione, la nuova edizione di Ballando con le Stelle potrebbe slittare verso il prossimo autunno, cambiando giorno di messa…
Secondo un’indiscrezione, la nuova edizione di Ballando con le Stelle potrebbe slittare verso il prossimo autunno, cambiando giorno di messa in onda
Come è ormai noto, a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus numerosi programmi previsti per queste settimane hanno subito un rinvio. Tra essi anche la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il cui debutto era fissato per lo scorso marzo. A seguito dei recenti eventi, però, i vertici Rai hanno deciso di rimandare il talent di Milly Carlucci a data da definirsi. Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista, proprio la conduttrice aveva parlato dell’ipotetico arrivo del programma per l’estate, rispettando, ovviamente, le norme di sicurezza attualmente in vigore.
Adesso, però, secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, pare che la prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe slittare niente che meno al prossimo autunno. Come se non bastasse, sembrerebbe che anche il giorno di messa in onda potrebbe subire una variazione, passando dal sabato sera al martedì sera. A restare invariato, stando a quanto riportato, dovrebbe essere il cast del talent, che ad oggi rimane confermato. Questo quello che si legge sul sito:
“La task force in Rai che si sta occupando dell’emergenza Coronavirus avrebbe deciso, vista anche la situazione sanitaria in cui versa ancora il nostro paese, con le conseguenti misure restrittive che vengono reiterate dalle nostre istituzioni che impongono distanziamenti sociali per evitare una maggiore diffusione del virus, di far slittare ulteriormente lo show diretto e condotto da Milly Carlucci. Pare infatti ormai quasi certo che l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle andrà in onda il prossimo autunno su Rai 1. Il programma dovrebbe essere collocato nella serata del martedì, sostanzialmente con il medesimo cast annunciato nei mesi scorsi. […] La decisione finale dovrebbe essere presa nelle prossime ore, ma pare praticamente certo lo slittamento”
Cosa accadrà dunque a questo punto? La prossima edizione di Ballando con le Stelle slitterà davvero al prossimo autunno? Non resta che attendere per scoprire quello che succederà, e per avere ulteriori news in merito.