Ci avviciniamo alla finale di Ballando con le Stelle e tra poco più di un mese sapremo chi sarà a vincere il talent show. In queste ore tuttavia è giunta notizia che la semifinale slitterà. Ecco perché e quando andrà in onda.

Cambio di programmazione per Ballando con le Stelle

Siamo nel vivo della nuova edizione di Ballando con le Stelle e ormai il pubblico sta seguendo con passione il percorso dei concorrenti. Anche quest’anno intanto il fortunato talent show condotto da Milly Carlucci sta ottenendo un successo incredibile e ancora una volta si sta confermando essere uno dei prodotti più amati della rete pubblica. Sabato sera nel mentre andrà in onda una nuova puntata, durante la quale non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Assisteremo con ogni probabilità anche a un’altra eliminazione e di certo il cerchio inizia a stringersi sempre di più.

Manca infatti poco più di un mese all’attesa finale e tra poche settimane dunque sapremo chi sarà a vincere quest’anno il programma. In attesa di scoprirlo, nelle ultime ore è arrivata una notizia che sta già facendo discutere. Il talent show a dicembre subirà una modifica nella programmazione e andrà in pausa per qualche giorno.

La semifinale di Ballando con le Stelle infatti, come ha rivelato Davide Maggio, slitterà di una settimana. Sabato 7 dicembre dunque la trasmissione non andrà in onda. Il motivo? La Prima della Scala, che coinvolgerà in prima persona la stessa Milly Carlucci. Ma quando va in onda dunque la semifinale?

La penultima puntata del talent show verrà trasmessa in diretta su Rai 1 sabato 14 dicembre. In seguito sabato 21 dicembre si svolgerà la finale, durante la quale scopriremo il nome del vincitore o della vincitrice. Pausa di una settimana dunque per i concorrenti, che avranno modo di prepararsi al meglio in vista della semifinale. Ma chi sarà a trionfare quest’anno? Non resta che attendere per scoprirlo.