Ballando con le Stelle, Sonia e Carlo sono stati eliminati allo spareggio
Sonia e Carlo sono stati eliminati allo spareggio di inizio puntata a Ballando con le Stelle
Questa sera durante la puntata di Ballando con le Stelle abbiamo assistito a una nuova eliminazione dopo l’attesissimo spareggio. A lasciare il programma di Rai 1 sono stati: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.
Gli eliminati dallo spareggio di Ballando con le Stelle
Il sabato sera di Rai 1 si arricchisce con una nuova puntata di Ballando con le Stelle! Stasera la trasmissione ha visto in apertura lo spareggio che ha visto scontrarsi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e Sonia Bruganelli con Carlo Aloia. Prima di aprire la sfida vera e propria quindi abbiamo scoperto chi ha dovuto lasciare la trasmissione e dunque è stato eliminato dalla trasmissione di Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi ammette di avere una cotta per Luca Calvani, la reazione di lui
A scendere in pista per primi sono stati quindi Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che hanno dato vita a un Paso Doble. Hanno cercato di fare al massimo delle loro possibilità e metterci tutto loro stessi. Successivamente è stata la volta di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che invece si sono esibiti mostrando il loro talento. A Ballando con le Stelle a chiudere lo spareggio sono stati infine Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, che hanno portato a termine un altro ballo.
Ma com’è finita e chi è stato eliminato dalla nona puntata di Ballando con le Stelle? A sceglierlo è stato il pubblico da casa. Quindi scopriamo insieme cosa è accaduto.
Chi è stato eliminato da Ballando
Giustamente c’era grande curiosità per questo attesissimo spareggio a Ballando con le Stelle. Certamente la presenza già sorprendente è quella di Anna Lou, da sempre tra le preferite, eppure in una posizione scomoda a differenza di Francesco e Sonia, già più abituati a questo tipo di dinamica.
Arrivata la busta con il risultato, si è avviato così il contatore che ha sancito chi è stato eliminato da Ballando con le Stelle durante questa nona puntata della trasmissione. A perdere lo spareggio sono stati Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, che hanno dovuto lasciare la gara. Ora dovranno fare affidamento al ripescaggio previsto per le prossime settimane, con la speranza di poter tornare finalmente in gioco.
LEGGI ANCHE: Mariotto scoppia in lacrime dopo l’esibizione di Federica Nargi (il motivo è surreale)
Bene invece Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, ma anche Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che proseguono il loro cammino a Ballando con le Stelle. Ma dovranno stare comunque attenti a non ricadere nella trappola dello spareggio.
Siete d’accordo con questo risultato?